Lontani, ma mai così vicini

Il nostro impegno per le vostre Vacanze spensierate

covid e salute
 

Gentili OSPITI,
da sempre la vostra incolumità e sicurezza, così come quella di tutti i nostri collaboratori, sono la nostra priorità.

Ora siete lontani nelle vostre case, ma mai così vicini a noi e nei nostri cuori.

Per questo stiamo preparando il nostro, il vostro villaggio, per la prossima estate, organizzando tutte le misure necessarie per aprire il Sant’Angelo Village in piena sicurezza e garantirvi una vacanza all’insegna della tranquillità e spensieratezza.

Il COVID-19 ha cambiato profondamente le nostre abitudini: igienizzazione, mascherine e distanziamenti sono diventati la quotidianità.

Fortunatamente la vacanza all’aria aperta, con i suoi ampi spazi, il sole, la brezza ed il mare, è una delle vacanze tra le più sicure.

Ma al Sant’Angelo Village tutto ciò non lo riteniamo sufficiente, per questo ad ulteriore garanzia, per assicurarvi una vacanza senza pensieri e senza stress, abbiamo deciso di applicare le linee guida del UNI (Ente Italiano di Normazione), quale prassi di riferimento di migliori pratiche per contribuire a ridurre il rischio contagio da agenti virali (in particolare il Covid-19).

Come sempre lavoriamo con attenzione per la vostra serenità e la perfetta riuscita della Vostra vacanza, e per tutto ciò che faremo, su procedure ed organizzazione, vi terremo puntualmente aggiornati sul sito, sui social o con informazioni personalizzate.

La vostra e la nostra sicurezza è una nostra precisa scelta!

Per questo con massima attenzione osserveremo le normative in vigore che regoleranno la gestione sanitaria del Sant’Angelo Village.

Se desiderate ricevere maggiori informazioni o porci domande specifiche vi invitiamo a contattarci con fiducia per
e-mail a info@santangelo.it o per telefono +39 041 96 88 82