Privacy

Introduzione

Gent. le Utente,
con la presente informativa, resa ai sensi del Regolamento UE n. 679 del 2016, vogliamo informarLa di come i Suoi dati personali verranno trattati e raccolti presso la nostra struttura ed attraverso il nostro sito web, al fine di rendere i servizi da Lei richiesti.

Titolare del Trattamento

I Suoi dati personali saranno raccolti e trattati al fine di permettere Siset S.P.A., con sede in Via Altinate 62, 35121 Padova, SISETSPA@PEC.SISETPD.IT, P.IVA 00458810280, e-mail siset@sisetpd.it, tel. +390498246401, in qualità di titolare del trattamento dei dati personali degli utenti del sito www.santangelo.it (di seguito, “Utenti”) fornisce qui di seguito l’informativa privacy ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 (di seguito, il “Codice Privacy”) e ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 del 27 aprile 2016 (di seguito “Regolamento”, il Regolamento e il Codice Privacy sono insieme definiti “Normativa Applicabile”).

Attualmente non sono stati designati responsabili del trattamento. Ci riserviamo il diritto di designarli e di rendere noto il nominativo di almeno uno di essi laddove necessario.

Sono stati nominati i dipendenti ed i collaboratori incaricati del trattamento, il cui elenco è conoscibile attraverso una semplice richiesta, inviata ai sensi dell’art. 7 del Codice della Privacy, agli indirizzi di contatto sotto riportati.

Finalità del Trattamento

Il trattamento dei dati personali raccolti attraverso la nostra struttura e/o attraverso il nostro sito web si svolgerà con modalità tali da garantire il rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali dei clienti, nonché della dignità dell’interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all’identità personale e al diritto alla protezione dei dati medesimi.

I sistemi informativi e i programmi informatici sono configurati da noi al fine di ridurre al minimo l’utilizzazione di dati personali e di dati identificativi, in modo da escluderne il trattamento quando le finalità perseguite nei singoli casi possono essere realizzate mediante, rispettivamente, dati anonimi od opportune modalità che permettano di identificare l’interessato solo in caso di necessità.

I dati personali da Lei forniti saranno trattati al fine di rendere i servizi da Lei richiesti, come, a mero titolo esemplificativo, i servizi di prenotazione di camere, i servizi di ristorazione, i servizi prenotazione delle strutture sportive.

Inoltre, potremmo utilizzare i Suoi dati personali anche al fine di tenerLa aggiornata e informarLa in relazione a nuove offerte, promozioni ed eventi legati alle nostre strutture, attraverso l’invio di materiale informativo e pubblicitario.

Scopo del Trattamento

Le informazioni fornite presso le nostre strutture, o attraverso il nostro sito web, saranno utilizzate esclusivamente per scopi pertinenti a ciascun servizio per cui i dati vengono forniti.

In particolare, i dati saranno trattati, tra l’altro, per i seguenti servizi:

  1. Per acquisire e confermare la sua prenotazione di servizi di alloggio e servizi accessori, e per fornire i servizi richiesti. Trattandosi di trattamenti necessari per la definizione dell’accordo contrattuale e per la sua successiva attuazione, non è richiesto il suo consenso, tranne nel caso in cui siano conferiti dati particolari, cosiddetti sensibili. In caso di rifiuto a conferire i dati personali, non potremo confermare la prenotazione o fornirle i servizi richiesti. Il trattamento cesserà alla sua partenza, ma alcuni suoi dati personali potranno o dovranno continuare ad essere trattati per le finalità e con le modalità indicate nei punti successivi;
  2. Per adempiere all’obbligo previsto dal “Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza” (articolo 109 R.D. 18.6.1931 n. 773) che ci impone di comunicare alla Questura, per fini di pubblica sicurezza, le generalità dei clienti alloggiati secondo le modalità stabilite dal Ministero dell’Interno (Decreto 7 gennaio 2013). Il conferimento dei dati è obbligatorio e non richiede il suo consenso, ed in caso di rifiuto a fornirli non potremo ospitarla nella nostra struttura. I dati acquisiti per tale finalità non vengono da noi conservati, a meno che non ci fornisca il consenso alla conservazione come previsto al punto 4;
  3. Per adempiere ai vigenti obblighi amministrativi, contabili e fiscali. Per tali finalità il trattamento è effettuato senza necessità di acquisire il suo consenso. I dati sono trattati da noi e da nostri incaricati, e vengono comunicati all’esterno solo in adempimento ad obblighi di legge. In caso di rifiuto a conferire i dati necessari per gli adempimenti sopra indicati, non potremo fornirle i servizi richiesti. I dati acquisiti per tali finalità vengono da noi conservati per il tempo previsto dalle rispettive normative (10 anni, e anche oltre in caso di accertamenti fiscali);
  4. Per accelerare le procedure di registrazione in caso di suoi successivi soggiorni presso la nostra struttura. Per tale finalità, previa acquisizione del suo consenso revocabile in qualsiasi momento, i suoi dati saranno conservati per il tempo necessario allo svolgimento del servizio richiesto e saranno utilizzati quando sarà nuovamente nostro ospite per le finalità di cui ai punti precedenti;
  5. Per inviarle nostri messaggi informativi, promozionali e aggiornamenti sulle tariffe e sulle offerte praticate per posta o e-mail nonché via telefonica. Per tale finalità, previa acquisizione del suo consenso, i suoi dati saranno conservati per il tempo necessario allo svolgimento del servizio richiesto e non saranno comunicati a terzi. Potrà revocare il consenso in qualsiasi momento;
  6. Per darle informazioni sul Suo soggiorno in campeggio (posta, messaggi, visite e telefonate). Per tale finalità è necessario il suo consenso. Potrà revocare il consenso in qualsiasi momento. Il trattamento cesserà comunque alla sua partenza;
  7. Per comunicazioni commerciali allo scopo di vendita diretta, se specificamente richiesto, salvo il diritto di opposizione.
  8. Per fini di protezione delle persone, della proprietà e del patrimonio aziendale attraverso un sistema di videosorveglianza di alcune aree della struttura, individuabili per la presenza di appositi cartelli. Per tale trattamento non è richiesto il suo consenso, in quanto persegue il nostro legittimo interesse a tutelare le persone ed i beni rispetto a possibili aggressioni, furti, rapine, danneggiamenti, atti di vandalismo e per finalità di prevenzione incendi e di sicurezza del lavoro. Le immagini registrate sono cancellate dopo 24 ore, salvo festivi o altri casi di chiusura dell’esercizio, e comunque non oltre una settimana. Non sono oggetto di comunicazione a terzi, tranne nel caso in cui si debba aderire ad una specifica richiesta investigativa dell’autorità giudiziaria o di polizia giudiziaria.
  9. Per effettuare analisi statistica e di mercato;

Desideriamo inoltre informarla che il Regolamento europeo le riconosce alcuni diritti, tra cui il diritto di accesso e di rettifica, o di cancellazione o di limitazione o di opposizione al trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati, se ed in quanto applicabili (articoli da 15 a 22 del Regolamento UE n. 679 del 2016). Può inoltre proporre reclamo all’autorità di controllo, secondo le procedure previste dalla normativa vigente.

Tipi di dati trattati

Per rendere i nostri servizi utilizziamo diversi tipi di dati personali che possono essere resi sia attraverso la registrazione sul sito web www.santangelo.it sia in fase di registrazione presso le nostre strutture.

I tipi di dati trattati sono i seguenti:

  • Dati di navigazione: tali dati vengono raccolti nel momento in cui il soggetto accede al sito web www.santangelo.it ed inizia a navigare. Per una migliore informativa sui tipi di dati raccolti La invitiamo a leggere la nostra informativa sui Cookies disponibile sul sito;
  • Dati forniti dal Cliente: tali dati vengono forniti direttamente dal cliente, attraverso la compilazione di appositi form contatti sul sito web ovvero attraverso la compilazione di apposito modulo nelle nostre strutture;

Nel caso di dati forniti direttamente da Lei si tratta principalmente di dati identificativi, necessari al fine di poter identificare i soggetti destinatari dei servizi e poter permettere a noi di svolgere correttamente gli adempimenti sia amministrativi che contabili, oltre che fornire i numerosi servizi messi a disposizione e richiesti dal cliente.

In particolare i dati saranno trattati dal nostro personale addetto ai settori Customer Care, Commerciale, Marketing, gestione Amministrativo-Contabile e Tecnologie.

Modalità di trattamento

Il trattamento dei dati personali avviene sia con modalità cartacea che con modalità informatica e telematica.

In ogni caso i dati sono trattati con modalità tali da garantire ai clienti il rispetto delle misure di sicurezza previste dal Regolamento UE n. 679 del 2016, attraverso l’utilizzo di sistemi di identificazione ed autenticazione, suddivisione delle autorizzazioni, aggiornamento periodico delle password e archivio dei documenti cartacei in luoghi sicuri, al fine di ridurre al minimo il rischio di accesso abusivo da parte di terzi non autorizzati.

Potremmo altresì avvalerci di sistemi di archiviazione remota dei dati (cd. Sistemi Cloud) al fine di migliorare i servizi da noi resi. In tal caso sarà nostra cura utilizzare server remoti collocati all’interno dell’Unione Europea, ovvero in paesi esteri che, secondo l’Autorità Competente, garantiscano un livello minimo di tutela dei dati personali, anche attraverso l’adesione di protocolli interni come il Safe Harbour Act.

Sono altresì previste idonee misure di tutela e sicurezza dell’archiviazione informatica dei dati, attraverso la predisposizione di idonee modalità di backup.

Durata del trattamento

Il trattamento dei dati avverrà per il tempo necessario alla fornitura dei servizi richiesti (“Scopo del Trattamento”) e comunque secondo le tempistiche previste dalla legge.

Al termine della resa del servizio i Suoi dati personali, a seconda della tipologia, verranno utilizzati unicamente a fini amministrativo-contabili, statistici, resi anonimi o distrutti

Diritti dell’interessato

Ciascun Interessato ha diritto di accesso, di rettifica, di cancellazione (oblio), di limita-zione, di ricezione della notifica in caso di rettifica, cancellazione o limitazione, di por-tabilità, di opposizione e di non essere oggetto di una decisione individuale automatizzata, compresa la profilazione, ai sensi degli artt. da 15 a 22 del GDPR.

Tali diritti possono essere esercitati nelle forme e nei termini di cui all’art. 12 GDPR, mediante comunicazione scritta inviata al Titolare via e-mail all’indirizzo SISETSPA@PEC.SISETPD.IT

Il Titolare renderà risposta adeguata al più presto e comunque entro il termine di 1 mese dalla ricezione della richiesta. Ai sensi degli articoli 15 e seguenti del Regolamento, l’utente ha il diritto di chiedere in qualunque momento, l’accesso ai propri dati.

Diritto di revoca del consenso

È possibile revocare il presente consenso in qualsiasi momento tramite

invio di una mail all’indirizzo del Titolare SISETSPA@PEC.SISETPD.IT
comunicazione espressa presso la sede del Titolare.

Obbligatorietà del conferimento dei dati

Il conferimento dei dati personali da parte Sua è facoltativo, eccetto nei casi in cui sia specificamente necessario per la resa dei servizi richiesti.

L’eventuale rifiuto da parte Sua ad inserire i dati richiesti in sede di registrazione presso le nostre strutture o nel sito web, potrebbe rendere difficoltosa la fornitura di alcuni servizi specifici, ad esempio accedere ai servizi di prenotazione degli alloggi o degli impianti sportivi.

Saranno sempre necessari i dati amministrativo-contabili, di fatturazione e di pagamento.

Comunicazione a terzi dei dati

I Suoi dati personali non saranno ceduti a terzi senza specifico consenso da parte Sua.
In ogni caso tali dati personali potranno essere oggetto di comunicazione a terzi, laddove ciò sia necessario a rendere i servizi offerti e da Lei richiesti. Ad esempio potremmo comunicare i dati a terzi al fine di effettuare attività di invio di comunicazioni ed informative promozionali, per svolgere idoneamente le attività di gestione amministrativo-contabile o per rispondere a reclami, nonché per fornire servizi di pulizia, prenotazione e noleggio.
Potremo altresì comunicare i dati personali all’Autorità Giudiziaria laddove ciò sia reso necessario per la tutela di un diritto, Suo, nostro o di terzi.
I soggetti a cui i dati personali sono comunicati sono riconosciuti autonomi titolari del trattamento.
I Suoi dati raccolti non saranno mai diffusi.

Comunicazioni

Potrà in ogni momento avvalersi dei diritti previsti dal Regolamento UE n. 679 del 2016 e dall’art. 7 del Codice della Privacy, qui sotto riportato integralmente, al fine di accedere, controllare e modificare i Suoi dati personali, inviando una richiesta anche informale agli indirizzi:

Siset S.p.A., Via Altinate 62, 35121 Padova,
PEC: SISETSPA@PEC.SISETPD.IT
e-mail siset@sisetpd.it
tel. +390498246401
fax +390498753295

Art. 7 Codice della Privacy

Art. 7. Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti

  1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
  1. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:
    a) dell’origine dei dati personali;
    b) delle finalità e modalità del trattamento;
    c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
    d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;
    e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
  1. L’interessato ha diritto di ottenere:
    a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
    b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
    c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
  1. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
    a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
    b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Varie

Ci riserviamo la facoltà di modificare in qualunque momento il contenuto della presente informativa sul trattamento dei dati personali, dandone avviso nelle forme d’uso e comunque mediante la pubblicazione sul sito web www.santangelo.it
Le modifiche saranno efficaci, salvo diverso avviso, dal momento della pubblicazione dell’aggiornamento.
La versione ufficiale di questa informativa sul trattamento dei dati personali è la versione scritta in italiano.

 Informativa sull’Utilizzo dei Cookies

Gentile Utente,
Con il presente testo Siset S.p.A., con sede in Via Altinate 62, 35121 Padova, SISETSPA@PEC.SISETPD.IT, P.IVA 00458810280, e-mail siset@sisetpd.it, tel. +390498246401, vuole informare gli Utenti su come utilizza Cookies, beacon, tracker e strumenti simili, tramite il proprio Sito allocato su nome a dominio www.santangelo.it

Cosa sono i Cookies?

I Cookies sono brevi file di testo che vengono scaricati dal browser web degli Utenti al momento dell’accesso ad un sito internet.

Tali file di testo permettono al Sito, nel momento di un successivo accesso da parte dell’Utente, di sapere se questo ha già effettuato un precedente accesso, con quale dispositivo e quali pagine ha già visitato. Tali file di testo non risiedono nei nostri server, ma nel computer dell’Utente e possono essere rimossi tramite le impostazioni del browser.

Sono utili per diverse finalità. Permettono infatti di avere statistiche sul numero di utenti che giornalmente accedono ad un Sito, da quali diversi siti terzi questi utenti arrivino, su quali pagine vengono visitate e comunque per migliorare le prestazioni ed il caricamento del Sito stesso. Contribuiscono pertanto a migliorare l’esperienza d’uso, oltre che i servizi da Noi offerti, conformandoli alle esigenze dei nostri clienti.

I Cookies possono inoltre avere diverse funzionalità:

  • Cookies Tecnici: svolgono appunto una funzione tecnica, permettendo all’Utente di interagire con il Sito, ad esempio ricordando la login, rendendo più veloce e rapida la navigazione e la fruizione, ricordano accessi precedenti;
  • Cookies Analitici: permettono al Sito di raccogliere informazioni in forma aggregata, sul numero degli utenti, su come questi visitano il sito stesso, da quali siti arrivano e verso quali siti escono, così da elaborare statistiche generali ed anonime sul servizio e sul suo utilizzo. Tali Cookies possono essere assimilati ai Cookies Tecnici laddove i dati vengano raccolti in forma aggregata ed anonima;
  • Cookies di Profilazione: permettono di creare profili degli utenti, legati alle abitudini di consumo ed alle preferenze espresse durante la navigazione.

Esistono inoltre diverse tipologie di Cookies distinti in relazione al soggetto che li trasmette, vale a dire Cookies di Prime Parti (quando siamo Noi i diretti gestori) e Cookies di Terze Parti (quando i Cookies sono inviati e raccolti da un Terzo, autonomo titolare del Trattamento). Nel Sito ci avvaliamo di Cookies di Terze parti al fine di fornire alcuni servizi specifici di analisi del funzionamento del Sito.

Quali Cookies utilizziamo?

Noi, al fine di migliorare l’esperienza di navigazione e verificare il corretto funzionamento del Sito, utilizziamo Cookies Tecnici e Analitici. Non utilizziamo ad oggi Cookies di Profilazione idonei a creare profili di consumo dei nostri Utenti, ma ci riserviamo di poterli utilizzare dandone avviso mediante la presente informativa.

In particolare utilizziamo i seguenti Cookies:

Cookie Tipologia Di terze parti Durata Funzione Link a Policy esterna
_utma Analitico (assimilato a Cookies Tecnico) SI 2 anni Questo Cookie tiene traccia in forma anonima del numero di volte che un visitatore è stato sul sito, quando è stata la sua prima visita e quando si è verniciata la sua ultima visita Google Analytics LINK
_utmb Analitico (assimilato a Cookies Tecnico) SI 30 minuti Questo Cookie aiuta a calcolare la durata di una visita registrando la data e l’ora del momento esatto in cui un visitatore entra nel sito, il tutto in forma anonima Google Analytics LINK
_ utmc Analitico (assimilato a Cookies Tecnico) SI Singola sessione Questo Cookie aiuta a calcolare la durata di una visita registrando la data e l’ora del momento esatto in cui un visitatore lascia il sito, il tutto in forma anonima. Google Analytics LINK
_ utmv Analitico (assimilato a Cookies Tecnico) SI 2 anni Utilizzato per memorizzare, a livello di visitatore, dati variabili personalizzati, impostati dal gestore del sito e non riguardanti il visitatore. Il Cookie viene aggiornato ogni volta che i dati vengono inviati a Google Analytics, il tutto in forma anonima Google Analytics LINK
_ utmz Analitico (assimilato a Cookies Tecnico) SI 6 mesi Tiene traccia della provenienza del visitatore: da quale motore di ricerca, da quale sito, da quale link e con quali parole chiave, il tutto in forma anonima. Google Analytics LINK
asp.net_sessionld tecnico NO
SN_santangelo tecnico NO
SSID_santangelo tecnico NO
SV_santangelo tecnico NO
SSP-santangelo tecnico NO
SSR-santangelo tecnico NO
Tracker: SANTANGELO WHOSEESYOU Tecnico NO Questo cookie tiene traccia in forma anonima del numero di volte che un visitatore è stato sul sito, quando è stata la sua prima visita e quando si è verificata la sua ultima visita. Aiuta a calcolare la durata di una visita registrando la data è l’ora  del momento esatto in cui un visitatore lascia il sito, il tutto in forma anonima. Utilizzato per memorizzare, a livello di visitatore, dati variabili personalizzati, impostati dal gestore del sito e non riguardanti il visitatore.

Inoltre i sopra indicati Cookies, anche di Terze Parti, vengono utilizzati unicamente in forma aggregata, con modalità tali da renderli anonimi ed impedendo l’identificazione degli Utenti.

Va comunque considerato che nel caso di Cookies di terze parti Noi non siamo nella piena disponibilità dei dati raccolti, essendo questi raccolti e trattati da un diverso Titolare del trattamento. Vi preghiamo in tal caso di verificare la Privacy Policy indicata nel link a margine della tabella, al fine di rilevare il Titolare e le modalità effettive di raccolta.

Nel caso di Cookies di Terze parti Noi non saremo in ogni caso responsabili per errate modalità di trattamento dei dati e comunque diverse da quelle fornite nell’informativa.

Quando si considera accettato il trattamento dei dati effettuato tramite Cookies?

Il trattamento effettuato tramite Cookies si considera accettato da parte dell’Utente nel momento in cui questo, effettuato l’accesso al Sito e visualizzata l’informativa semplificata, decida di proseguire nella navigazione, interagendo con le pagine del Sito e comunque compiendo qualsiasi operazione incompatibile con la chiusura della home page o altra pagina del Sito, ovvero con quanto descritto al successivo punto “Come opporsi all’utilizzo dei Cookies”.

Come opporsi all’utilizzo dei Cookies?

Esistono diverse modalità per bloccare l’utilizzo dei Cookies ed ogni Utente potrà opporsi al loro utilizzo, negando il consenso e cancellando quelli già raccolti.

La maggior parte dei browser (Internet Explorer, Firefox, Chrome, Safari ecc.) sono configurati per accettare i Cookies. Gli stessi browser consentono attraverso le impostazioni di disabilitarli. Riportiamo qui di seguito i link alle procedure previste per i più famosi browser web:

Potrete inoltre bloccare l’utilizzo di Cookies attraverso l’opzione di navigazione anonima nel Sito, disponibile nella maggior parte dei browser web.

Ulteriormente, per bloccare in modo selettivo i Cookies. Proponiamo i seguenti strumenti:

  • Ghostery: Plug-in per browser web che permette di selezionare quali Cookies utilizzare per ogni sito web, così ogni Utente potrà disabilitarli in modo selettivo;
  • Your Online Choices: Sito web che permette la disabilitazione della pubblicità comportamentale;
  • Strumento di rimozione Google Analytics: Plug-in per browser web che permette di disabilitare Google Analytics;

Conseguenze derivanti dalla disabilitazione dei Cookies

Sebbene sia facoltà dell’Utente disattivare completamente i Cookies, ciò potrebbe comportare malfunzionamenti e/o errori di funzionamento del Sito, impedendo allo stesso di realizzare le necessarie funzioni tecniche.

Ulteriori Cookies di terze parti

Nell’utilizzo del Sito ci riserviamo il diritto di utilizzare ulteriori Cookies di terze parti, legati a servizi di terzi che potrebbero essere implementati nel sito.

In particolare ci riserviamo il diritto di utilizzare i seguenti servizi:

Nel caso di utilizzo di tali servizi non saremo comunque responsabili per il trattamento dei dati da questi effettuati, utilizzando gli stessi unicamente allo scopo di condividere contenuti all’interno del nostro Sito e non al fine di raccogliere i dati medesimi. L’attività di raccolta viene effettuata da autonomo e diverso Titolare, indicato nell’informativa e/o comunque direttamente collegato al servizio utilizzato.

Nel caso vengano utilizzati dal nostro Sito o dall’Utente diversi strumenti di condivisione e/o di incorporamento di contenuti, vi preghiamo di verificare la privacy policy del servizio collegato al contenuto o del servizio di condivisione.

Rinvio alla Privacy Policy del Sito e normativa di settore

Per tutto quanto qui non indicato La invitiamo a leggere la nostra Privacy Policy, oltre che il D.Lgs. 196/2003 ed il Regolamento UE n. 679 del 2016.

Dati di Contatto

Ai fini dell’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE n. 679 del 2016, potrai contattarci ai seguenti indirizzi:

E-mail: siset@sisetpd.it
Tel: +390498246401

Trattamento dati personali29/05/2018 07:12:45SantAngelo Village